Appuntamenti

Calamità naturali: la gestione del rischio nell’Agrifood

In calendario per l’11 febbraio ad Assisi, ma anche in live streaming: la XIV edizione del Convegno Nazionale Gestione del Rischio in Agricoltura, organizzato da CESAR, ASNACODI Italia e DSA3-UNIPG.

09 Feb 2022

E’ in programma per venerdì 11 febbraio 2022 a partire dalle ore 9.30 la XIV edizione del Convegno Nazionale Gestione del Rischio in Agricoltura, organizzato dal CESAR (Centro per lo sviluppo agricolo e rurale) di Perugia, ASNACODI Italia (Associazione Nazionale dei Condifesa di Italia) e dal Dipartimento di Scienze Agrarie Alimentari e Ambientali dell’Università degli Studi di Perugia.

L’evento si svolgerà in modalità mista, parte in presenza presso il Teatro Lyrick di Santa Maria degli Angeli, ad Assisi (PG) e parte in streaming online sul canale YouTube e sulle pagine Facebook CESAR Umbria e Asnacodi Italia. Alla presenza del Ministro per le Politiche Agricole Alimentari e Forestali, Sen. Stefano Patuanelli, sarà presentato il nuovo strumento di gestione delle avversità catastrofali. La partecipazione è accreditata per il riconoscimento dei Crediti formativi professionali per i Dottori Agronomi e Forestali, Periti Agrari e Geometri.

Per partecipare, registratevi qui.

Immagine fornita da Shutterstock

@RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti sono chiusi.

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Link