Evento

Gestione del rischio in Italia: il convegno di Ismea

Appuntamento al 28 novembre a Roma con il Convegno internazionale “La gestione del rischio nella PAC post-2020: proposte e fabbisogni del territorio”, organizzato da Ismea nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale (PSRN) 2014-2020

Pubblicato il 25 Nov 2019

Il 28 novembre si terrà a Roma il Convegno internazionale “La gestione del rischio nella PAC post-2020: proposte e fabbisogni del territorio”, organizzato da Ismea nell’ambito del Programma di Sviluppo Rurale Nazionale (PSRN) 2014-2020.

L’occasione per illustrare i fabbisogni e le richieste emerse durante i 16 workshop territoriali con oltre 1.100 operatori e per discutere le nuove proposte per le politiche di gestione del rischio in Italia anche in vista della riforma della Politica Agricola Comunitaria.

Al Convegno prenderanno parte anche rappresentanti del Parlamento Europeo, della Commissione UE e delle organizzazioni agricole nazionali. La Ministra delle politiche agricole alimentari e forestali, Sen. Teresa Bellanova concluderà i lavori.

Per tutta la durata del Convegno ( dalle ore 9.00 alle ore 17.00 ) sarà possibile seguire lo streaming dei lavori, collegandosi a questo link.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

I
Ismea

Approfondimenti

A
agricultural risk