Formazione

Information security & privacy al Polo di Cremona Politecnico di Milano

I nuovi corsi di formazione permanente e i nuovi seminari tematici in programma al Campus di Cremona del Politecnico di Milano: focus su sicurezza e time management e un ciclo di seminari dal titolo “Res Publica: realizzazione di opere, gestione delle risorse e valorizzazione del territorio”.

Pubblicato il 25 Ago 2019

Con un focus sulla sicurezza delle informazioni e della privacy e sul time managament ripartono da ottobre i corsi di formazione permanente e i cicli di seminari focalizzati su specifici temi del Campus di Cremona del Politecnico di Milano.

I corsi di formazione permanente prevedono un appuntamento a venerdì 4 ottobre 2019 conInformation Security & Privacy”. Un momento di formazione che si terrà presso il Consorzio CRIT.

Il corso, con inizio dalle ore 14:30 e conclusione alle ore 18:30 fornisce una serie di informazioni, stimoli, e aggiornamenti sul tema dell’information security e privacy con il supporto dei dati di ricerca degli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano.

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca QUI entro il 23 Settembre 2019.

Si terrà invece venerdì 8 novembre 2019 il corso dedicato al “Time Management Lab” presso il Polo di Cremona del Politecnico di Milano. La formazione avrà inizio alle ore 9:30, prevede una pausa dalle ore 13:30 alle ore 14:30 per concludersi alle ore 18:30. Il corso mette a disposizione tecniche e strategie per affrontare le questioni chiave relative alla percezione, all’uso ed alla gestione del tempo.

Per maggiori informazioni e per iscriversi clicca QUI entro il 28 Ottobre 2019.

Il Campus di Cremona del Politecnico di Milano per il territorio

Oltre a questi corsi il Campus di Cremona del Politecnico di Milano presenta un ciclo di seminari dal titolo “Res Publica: realizzazione di opere, gestione delle risorse e valorizzazione del territorio”.

WHITEPAPER
Sei sicuro della conformità ESG dei tuoi prodotti? Elimina ogni dubbio scaricando l'eBook!
Contract Management
Privacy/Compliance

Le iniziative formative sono rivolte a studenti e laureati del Politecnico di Milano, a manager di impresa, al mondo dei liberi professionisti, consulenti, aspiranti imprenditori.

@RIPRODUZIONE RISERVATA

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Argomenti trattati

Aziende

P
Politecnico di Milano

Approfondimenti

S
security